Laura Vergani

Dagli inizi degli anni ‘90 lavoro nel settore bancario, appassionandomi giorno dopo giorno alla consulenza, con l’obiettivo di consigliare, assistere e fornire soluzioni ai miei clienti. La soddisfazione più grande è l’aver costruito relazioni di fiducia, affiancando professionalità ai rapporti umani. Mi piace dare valore a tutto quello che faccio e trasmetterlo agli altri; questa “passione” l’ho coltivata nelle varie fasi della mia vita, cresciuta a contatto quotidiano con la gente. Mio padre, albergatore, mi ha insegnato a gestire le relazioni ed a capire quanto fosse appagante ritrovare la soddisfazione dei propri clienti. Oggi riscontrare questo valore nella mia attività è davvero una conquista meravigliosa, puntare sull’ascolto delle persone, uniche ognuna a modo suo con esigenze diverse, quindi è corretto fornire a ciascuna una soluzione costruita “su misura”. Viviamo in un mondo dove spesso e volentieri ci sentiamo solo “numeri”; il mio compito è quello di dare il giusto valore e identità alla persona, ed essere concretamente presente. 

Conosciamoci meglio...

Curriculum

Sono nata nel 1971 a Loano, dove ho frequentato l’Istituto Tecnico Commerciale Statale diplomandomi in Ragioneria nel 1990. Fin dall’adolescenza ho affiancato mio padre nella gestione dell’albergo di famiglia, iniziando subito a stare a stretto contatto con le persone, arricchendomi di esperienza di relazione. Nel 1992 sono stata assunta dalla Banca Popolare di Novara, realizzando così la mia aspirazione di entrare nel mondo bancario, orientandomi alla consulenza e ricoprendo il ruolo di gestore della clientela. Ho vissuto le varie fusioni della mia Banca d’origine, da Popolare di Novara a Banco Popolare di Verona e Novara sino a Banco BPM con l’ultima aggregazione con la Popolare di Milano.
Nel 2018 per poter avere maggior realizzazione nel ruolo di consulente, ho superato l’esame per iscrivermi all’Albo dei Consulenti Finanziari, iscrivendomi anche al RUI (Registro Unico Degli Intermediari IVASS – attività assicurativa) pronta per cogliere l’opportunità di iniziare a lavorare per Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, banca leader nella consulenza e nella gestione patrimoniale.
Contatto:
RICHIEDETE UN APPUNTAMENTO: