Daniela Baccino

Sono Daniela Baccino, e sono un consulente finanziario. Opero nella maggior banca italiana specializzata nel risparmio, un lavoro che amo e che faccio con passione. Mi occupo di finanza dai primi anni 2000 e questo mondo continua ad appassionarmi e a darmi soddisfazioni.
Probabilmente ti starai chiedendo cosa faccio quando vado a lavoro? Come prima cosa incontro le persone per ascoltarle e con loro condivido progetti di vita che trasformo in strumenti finanziari dal credito alla previdenza dagli investimenti alla protezione.
Per ogni persona cucio un abito su misura consigliando la soluzione che meglio si adatta ai suoi bisogni, per fare questo mi aggiorno costantemente ed in questo momento più che mai dove i cambiamenti sono repentini bisogna essere pronti a cogliere le nuove opportunità che si presentano.
Nel tempo monitoro i progetti finanziari e mi assicuro che stiamo percorrendo la giusta strada.
Posso lavorare in ufficio, da casa supportata dai migliori strumenti tecnologici oppure direttamente a casa dei clienti, questo mi da la possibilità di essere più elastica e poter soddisfare ogni esigenza.

Conosciamoci meglio...

Curriculum

Sono la più giovane del gruppo: nasco a Cairo Montenotte nel 1981, dove faccio il mio percorso formativo e di studio al Liceo Scientifico San Giuseppe Calasanzio a Carcare e poi alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Genova, dove nell’anno 2005 conseguo la Laura, in seguito alla quale si spalancano le porte della mia vita professionale.
Ho iniziato nel 2006 lavorando in Banca Popolare Italiana (poi divenuta Banco Popolare ed infine Banco Bpm) ricoprendo vari ruoli. Presso la filiale di Cairo Montenotte, in qualità di cassiera,  sono passata poi alle filiali di Finale Ligure ed Albisola Superiore, dove ho ricoperto la carica di gestore titoli, appassionandomi sempre di più al mondo della consulenza, fino ad arrivare ad essere Direttore nella filiale di Pietra Ligure.
Nel 2018  divento Consulente Finanziario superando l’esame di abilitazione e mi iscrivo all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari. Passo quindi a lavorare per Banca Fideuram Intesa San Paolo Private Banker, conseguendo l’abitazione Ivass,  iscrivendomi al Rui e conseguendo nel 2019 anche la Certificazione Efpa, per avere una maggiore e sempre aggiornata preparazione nel campo della consulenza finanaziaria.
Contatto:
RICHIEDETE UN APPUNTAMENTO: